FAQ

Ho spazio inutilizzato e vorrei fare un annuncio.

Unospazio lascia liberi i locatari di stabilire il prezzo da applicare. Prezzo che varia in funzione alla tipologia di spazio, la localizzazione, i servizi offerti e altri fattori intrisici. Unospazio consiglia comunque di stabilire dei prezzi convenienti al fine di incoraggiare i locatari a provare i servizi offerti

Gli Host non hanno una responsabilità per eventuali danni degli oggetti archiviati. Gli Host rispondo solamente dei danni direttamente causati per negligenza, colpa e dolo.

Certamente si ! Nella descrizione dell’annuncio puoi specificare gli oggetti che non si vuole archiviare.

Unospazio provvede al pagamento entro 30 giorni dalla prenotazione andata a buon fine. Il pagamento verrà effettuato direttamente sul conto corrente indicato.

Unospazio provvede al pagamento entro 30 giorni dalla prenotazione andata a buon fine. Il pagamento verrà effettuato direttamente sul conto corrente indicato.

All’interno della piattaforma è possibile leggere il profilo dei locatari, messaggiare con loro e chiedere le informazioni aggiuntive che si ritengono utili.

Il prima possibile e comunque entro 72 ore. Se ricevi più prenotazioni puoi liberamente decidere a chi affittare il tuo spazio.

Il prima possibile e comunque entro 72 ore. Se ricevi più prenotazioni puoi liberamente decidere a chi affittare il tuo spazio.

Come meglio riportato nei termini I locatari e gli Host sono gli unici responsabili del rapporto contrattuale tra loro e accettano di non coinvolgere il Unospazio in alcuna controversia tra loro. Unospazio srl non possiede, controlla, offre né gestisce alcun annuncio dell'Host. Unospazio srl non è una parte contraente dei contratti stipulati direttamente tra Host e Ospiti, né un agente immobiliare o assicuratore. Unospazio srl non ha alcun controllo su gli Host o altri utenti del sito, non ha alcuna responsabilità tra Ospiti e Host. Unospazio srl non può controllare il contenuto degli annunci né le condizioni, legalità e idoneità di qualsiasi


Ho necessità di uno Spazio e vorrei affittarlo tramite Unospazio.it


Si certamente. All’interno della piattaforma puoi leggere le informazioni dell’Host e contattarlo tramite il sistema di messagistica.

Si puoi contattare l’Host e chiedere un appuntamento.

Gli oggetti che si possono archiviare dipendono dalla tipologia di spazio e dalle dimensioni dello stesso. Ogni Host specifica nella annuncio le caratteristiche dello spazio e le tipologie di oggetto che si possono archiviare. In ogni caso ci sono degli oggetti vietati che non è possibile archiviare negli spazi pubblicati su Unospazio.it.

Materiali esplosivi, combustibili, pericolosi o infiammabili, pesticidi o altri prodotti chimici tossici, rifiuti di qualsiasi tipo, armi da fuoco o munizioni, droghe o qualsiasi sostanze o merci illegali, Contanti, titoli, gioielli, opere d'arte e oggetti da collezione, merce rubata o altro contrabbando prodotti alimentari deperibili, animali vivi o deceduti, articoli infestati o muffe, qualsiasi articolo che emetta fumi o un odore forte, qualsiasi altra voce specificamente identificata dall’Host nell'elenco come espressamente vietata. Qualsiasi articolo che per il possesso, l'uso, il trasporto o l'immagazzinamento può violare in qualsiasi modo leggi, norme o regolamenti applicabili.

a) Registrati e completa il tuo profilo. È importante sapere che Unospazio è una community che si fonda sulla fiducia. Assicurati di completare il tuo profilo prima di inviare una richiesta di prenotazione a un host, così potrà avere qualche informazione su di te. b) Trova tra i vari annunci lo spazio giusto per le tue esigenze c) Adesso è arrivato il momento di prenotare, l’Host ha 72 ore di tempo per approvare o meno la tua richiesta

Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima dalla data di archiviazione prevista(data indicata nell'email di conferma della prenotazione). Se si annulla a meno di due giorni il primo mese e i costi del servizio di Unospazio non saranno rimborsabili I rimborsi saranno riaccreditati entro 48 ore dalla data di cancellazione.